Berlusconi parla del Milan, di Ancelotti e di C. Ronaldo

Milan
Oltre Kakà non ci saranno altre cessioni, bloccate quindi le possibili partenze di Pirlo, Pato e Seedorf. Ambrosini rinnoverà tra poco e sarà il nuovo capitano. Le voci che riguardavano un interesse per gli Arabi ad acquistare il club sono state smentite. Questo è in breve quanto detto questa mattina da Berlusconi a Mattino Cinque sul suo club.
Ancelotti
"Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così". Con queste parole, rilasciate sempre a Mattino Cinque, si vede una critica del presidente verso il suo ex-allenatore. Infatti secondo le sue idee Ronaldinho andava impiegato maggiormente.
C. Ronaldo
«A Cristiano Ronaldo ho teso una lenza. Gli ho detto "Come mi piacerebbe vederti vestito di rossonero" e lui mi ha guardato...». Berlusconi finalmente svela a Studio Sport cosa ha detto a C. Ronaldo durante la premiazione della finale di Champions. Sembra comunque difficile che Ronaldo approdi a Milano. Per lui c'è invece l'interessamento del Real Madrid, come la scorsa stagione!

0 commenti: